Pubblicato il

Partenza a tutto sprint per il Festival di Improvvisazione Teatrale ‘‘Tolfama’’

Partenza a tutto sprint per il Festival di Improvvisazione Teatrale ‘‘Tolfama’’

Evento a cura di Vicolo Cechov icon Molinari, Fondazione Cariciv, Regione Lazio, Ives Rocher , Comune di Tolfa 

TOLFA – Si è aperto ieri ‘‘Tolfama’’, il Festival Internazionale di Improvvisazione Teatrale promosso da Vicolo Cechov col patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Tolfa e che si avvale del contributo della Fondazione Cariciv e le collaborazioni di Molinari, Yves Rocher, Centro Studi Italo-Norvegese, Città Slow International e Officine Cechov.

Stasera alle 21.15 ‘‘Fast Comedy’’ della Compagnia Teatro a Molla in piazza Bartoli. Domani dalle 11 alle 17 coi workshop; alle 16 seguirà ‘‘Vicolo Kids’’, ossia una lezione gratuita di improvvisazione teatrale per bambini nel parco Fondazione Cariciv; alle 18 nel Palazzo Bottaoni ‘‘Life Before Life’’ del regista Luca Gnerucci; alle 18.45 alla Rocca dei Frangipane: ‘‘Argonauti’’ con la regia di Hal Yamanouchi; alle 19.30 in piazza Bartoli: ‘‘La Dolce Vita: il Musical’’ con la regia di Nini Stadlmann; a seguire la partita sul maxi schermo a piazza Bartoli. Al termine della partita ‘‘Incubi’’ con la regia di Josè L. Adserìas nell’ex convento dei Cappuccini e poi ‘‘Soreta&Kamorra Live’’.

Durante lo spettacolo Incubi e il concerto dei Soreta&Kamorra sarà possibile acquistare e degustare i magnifici ed esclusivi Cocktail a base di Sambuca Molinari preparati e serviti dai Bartender professionisti Molinari. (Rom. Mos.)

ULTIME NEWS