Pubblicato il

Tutto pronto per la notte bianca di Bracciano

Tutto pronto per la notte bianca di Bracciano

Negozi aperti, street food, spettacoli e anche la partita Italia - Germania

BRACCIANO – Negozi aperti, street food, spettacoli e anche la partita Italia Germania.

Sono questi gli eventi che caratterizzeranno la notte bianca di Bracciano del prossimo due luglio.

Dopo il grande successo dello scorso anno che ha visto la partecipazione di 14 mila persone. Ad animare la festa ci saranno artisti di strada che proporranno per i più piccoli numerosi giochi di magia e spettacoli di bolle di sapone; i più grandi potranno ballare grazie all’esibizione di gruppi musicali che suoneranno dal vivo.

Non mancherà l’occasione di gustare specialità gastronomiche grazie alla presenza di ape-car dedicate allo street food e agli stand che daranno la possibilità di gustare ottima birra artigianale prodotta da alcune aziende del territorio.

Ma la Notte Bianca, oltre ad essere un’occasione per divertirsi e stare in buona compagnia, offre anche la possibilità di fare ottimi affari: infatti, in occasione dell’apertura della stagione dei saldi, durante l’evento le attività commerciali resteranno aperte fino a tarda notte.

Quest’anno, infine, ci sarà l’occasione di tifare tutti insieme la nazionale italiana in piazza: la partita Italia-Germania valida per i quarti di finale degli europei di calcio, sarà proiettata in piazza sul maxi schermo.

ULTIME NEWS