Pubblicato il

Un incontro per la ‘‘Madonna della stella’’

L’appuntamento domani alle 21,15 nella sala del consiglio Il confronto servirà per formulare nuove proposte

L’appuntamento domani alle 21,15 nella sala del consiglio Il confronto servirà per formulare nuove proposte

ORIOLO ROMANO -E’ fissato l’intro tra amministrazioe comunale per le proposte organizzative per i festeggiamenti della ‘‘Madonna della stella’’. Considerato l’approssimarsi delle festività agostane, l’amministrazione comunale, in accoglimento del rinnovato e diffuso interesse per i tradizionali festeggiamenti della “Madonna della Stella”, ha indetto una riunione organizzativa per la realizzazione degli eventi celebrativi che avranno luogo dal 13 al 16 Agosto.

L’amministrazione comunale è pertanto lieta di invitare le associazioni e tutti i cittadini interessati a partecipare alla riunione che si terrà in data mercoledì 6 Luglio 2016, alle ore 21.15 presso la Sala del Consiglio Comunale.

La riunione, finalizzata alla formulazione e alla discussione di proposte organizzative, è convocata nello spirito di partecipazione attiva e democratica enunciato negli indirizzi programmatici.

L’amministrazione comunale ribadisce, pertanto, la propria disponibilità ad accogliere le proposte di tutti ed esprime profondo apprezzamento e gratitudine per quanti, come singoli o in forma associativa, intendano offrire il loro contributo ideativo e/o pratico alla buona riuscita degli eventi, e fornirà tutto il supporto necessario per la realizzazione delle celebrazioni ferragostane che da sempre caratterizzano la nostra comunità.

ULTIME NEWS