Pubblicato il

Rapina, lesioni personali ed evasione: un arresto a Ladispoli

Rapina, lesioni personali ed evasione: un arresto a Ladispoli

LADISPOLI – Nel corso della mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato F.F., 47enne abitante a Ladispoli, penalmente censito, per i reati di rapina, lesioni personali ed evasione.

In particolare i militari della stazione Carabinieri di Ladispoli hanno sorpreso F.F., noto ai militari poiché sottoposto a detenzione domiciliare, mentre si aggirava per le vie cittadine, in violazione della misura restrittiva alla quale era sottoposto.

Nella circostanza i militari hanno accertato che lo stesso, poco prima, aveva percosso una donna ospite presso la sua abitazione, per poi rubarle il telefono cellulare.

A quel punto i Carabinieri hanno sottoposto F.F. a perquisizione personale, trovandolo in possesso del  telefono, successivamente restituito alla legittima proprietaria.

La donna nel frattempo è stata accompagnata presso il posto di Primo Intervento di Ladispoli dove è stata visitata e giudicata guaribile in giorni 7giorni. per lievi lesioni.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto presso il Tribunale di Civitavecchia per l’esecuzione del rito direttissimo, per rispondere dei reati di evasione, rapina e lesioni.

ULTIME NEWS