Pubblicato il

Da domenica due cassoni per i non residenti

Da domenica due cassoni per i non residenti

IMMONDIZIA.Previsti mezzi alle uscite dalla città per ritirare i rifiuti in maniera differenziata

LADISPOLI – L’amministrazione ha adottato alcune misure per limitare l’abbandono selvaggio di rifiuti ed andare incontro ai turisti che, permanendo solo nel fine settimana, non hanno modo di gettare l’immondizia differenziandola secondo i ritiri programmati.

Da domenica 10 luglio infatti, gli utenti non residenti che lasciano la città di domenica e non hanno modo di usufruire del servizio porta a porta, potranno conferire i rifiuti ( umido, carta e cartone, vetro e lattine, imballaggi in plastica e secco residuo) presso i punti di conferimento che saranno posizionati alle uscite della città.

Saranno a disposizione dalle ore 17 alle 20 un mezzo con un operatore per ritirare i rifiuti in maniera differenziata.

I mezzi saranno posizionati in via Corrado Melone e nei pressi del cimitero. Per coloro che lasciano la città in altri giorni della settimana sarà possibile conferire i rifiuti presso l’isola ecologica in via degli Aironi.

L’obiettivo è quello di rendere un servizio migliore e più controllato, inoltre, grazie alla presenza di un operatore, gli utenti potranno avere suggerimenti e indicazioni per la differenziata.

ULTIME NEWS