Pubblicato il

Il sindaco Bruni: ''E’ stata sempre un riferimento''

Giovedì mattina in aula consiliare una cerimonia per ringraziare la dipendente Viviana Persiani

Giovedì mattina in aula consiliare una cerimonia per ringraziare la dipendente Viviana Persiani

MANZIANA – Si è tenuta giovedì mattina presso l’aula consiliare une breve cerimonia di saluto a Viviana Persiani, andata ufficialmente in pensione dopo quasi 43 anni di servizio.

Queste le parole di ringraziamento e saluto del Sindaco, Bruno Bruni: «Viviana per me e per tutti coloro che da amministratori si sono avvicendati alla guida del paese è sempre stata un punto di riferimento e mai avrei pensato che, nel giorno in cui festeggiamo il suo pensionamento, sarei stato io il Sindaco che l’avrebbe salutata.

Abbiamo agito nella più sincera volontà di donare ad un territorio la possibilità di rinascere, un territorio che ha lei va quindi un sentito grazie da parte mia e di tutta l’Amministrazione per il lavoro che ha sempre svolto con impegno, lealtà e dedizione e ovviamente i migliori auguri per il futuro che finalmente sarà dedicato esclusivamente alle sue passioni e ai suoi affetti. Grazie Viviana, di cuore!»

Anche l’assessore ai Servizi Sociali, Eleonora Brini ha voluto salutarla: «Con Viviana in questi anni ho lavorato fianco a fianco, superando insieme a lei e sotto la sua guida difficoltà e ostacoli che ogni giorno chi si occupa di sociale è costretto ad affrontare. Il mio grazie è quindi duplice: la ringrazio come amministratrice per il lavoro che ha svolto in questi anni ma anche come giovane ragazza che per la prima volta è entrata in Comune e ha trovato in lei una spalla su cui appoggiarsi e una persona sorridente

ULTIME NEWS