Pubblicato il

Noi con Salvini, passaggio di consegne

Noi con Salvini, passaggio di consegne

LADISPOLI – Passaggio di consegne nei giorni scorsi all’interno del gruppo “Noi con Salvini” di Ladispoli.

Un passo all’insegna del rinnovamento e del ringiovanimento del partito grazie all’entrata alla guida del gruppo da parte di Luca Quintavalle, laureato in legge, classe 1971.

“E’ per me un onore prendere il posto di Giuseppe Grando con il quale ho condiviso nel tempo un percorso politico all’interno di Alleanza Nazionale e con il quale c’è sempre stata la massima stima e fiducia” ha dichiarato Luca Quintavalle.

“Continuiamo ad investire sulle le persone giuste – ha dichiarato Nicola De Liguori membro del comitato provinciale “Noi con Salvini” – Luca Quintavalle alla guida delle nostre fila ladispolane rappresenta un inserimento nella squadra al top della motivazione, lo stesso Giuseppe Grando già iniziale coordinatore di organizzazione e colonna insostituibile di NcS fa largo spazio alla new entry Quintavalle nello spirito che ci distingue: formazione di una squadra dove non c’e caccia a ruoli e posizioni ma dove ognuno dia il massimo per le proprie pecurialità. Un grande in bocca al lupo da parte mia a Luca Quintavalle”.

ULTIME NEWS