Pubblicato il

Crisi idrica a Tolfa, Federconsumatori: "Da Acea un comportamento inaccettabile"

Crisi idrica a Tolfa, Federconsumatori: "Da Acea un comportamento inaccettabile"

TOLFA – Contro i disservizi provocati da Acea Ato 2 (la società che gestisce il servizio idrico a Tolfa) prende dure posizioni anche la Federconsumatori Tolfa.

“Con riferimento ai recenti gravi disservizi del servizio idrico che stanno comportando frequenti e prolungate interruzioni dell’erogazione dell’acqua, per di più senza comunicazioni e senza la predisposizione di un adeguato, seppur precario servizio sostitutivo con autobotti noi di Federconsumatori deploriamo – spiega il responsabile della Federconsumatori Tolfa, Michele Moreddu – il comportamento assolutamente non più accettabile di Acea Ato 2 che dimostra scarsissima attenzione nei confronti dei propri utenti. In considerazione dei disagi patiti dagli utenti e dei numerosi reclami pervenuti al nostro sportello collinare comunichiamo agli utenti che giovedì 14 luglio, nei locali della Pro Loco (piano terra del palazzo comunale) alle ore 17 ci sarà il nostro legale per valutare qualsiasi azione legale nei confronti di Acea Ato 2. Intanto per fare questa valutazione abbiamo richiesto al sindaco Luigi Landi la convenzione sottoscritta dal Comune con Acea Ato2. Per le valutazioni del caso coinvolgeremo anche i vertici regionali di Federconsumatori”. (Rom. Mos.)

ULTIME NEWS