Pubblicato il

Coltivavano marijuana: due arresti a Montalto

Coltivavano marijuana: due arresti a Montalto

Doppia operazione dei Carabinieri

MONTALTO DI CASTRO  – Nella giornata di ieri due distinte operazioni dei carabinieri del pronto intervento della Compagnia di Tuscania e della stazione di Montalto hanno portato all’arresto di due uomini responsabili della coltivazione di piante di marijuana.

Un 41enne di origini romane, domiciliato a Montalto e con precedenti di polizia, è stato sorpreso su un terreno agricolo mentre annaffiava una piantagione di marijuana.

Oltre alle 32 piante che costituivano la piantagione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 5 grammi di hashish e materiali per la coltivazione delle piante ed il confezionamento delle dosi.

L’uomo si trova ora ristretto alla Casa Circondariale di Civitavecchia. 

Stessa sorte per un addestratore di cani del posto che è stato anche lui sorpreso ad innaffiare e concimare con sangue di bue 65 piante in un terreno nello stesso comune.

All’uomo, che ora è agli arresti domiciliari, i carabinieri hanno sequestrato anche 2 grammi di hashish, uno di marijuana già essiccata e materiali per la coltivazione delle piantee il confezionamento delle dosi.

ULTIME NEWS