Ladispoli, la parrocchia approda sul web
LADISPOLI – Da lunedì 11 luglio la parrocchia San Giovanni Battista in via Garibaldi 1 a Ladispoli nella persona del suo parroco Padre Alberto Filippi si è dotata di un proprio sito web.
Un’apertura al web e a tutta la comunità
Questo passo verso la tecnologia informatica ha lo scopo di poter raggiungere in modo rapido e completo tutti i parocchiani della chiesa di San Giovanni Battista.
La grande opera che giornalmente è impegnato a portare avanti Padre Alberto Filippi a favore dei fedeli ma anche di chi è in difficoltà,di chi è malato,di chi ha bisogno di una mano o di qualche parola di conforto,verso i giovani,supportato egregiamente da un gruppo di volontari di ogni età, doveva essere messa a conoscenza di tutta la gente.
Così si è pensato di usare internet a proprio favore.
Nel sito si può trovare tutto ciò che c’è da sapere sulle attività della parrocchia, dagli orari delle Sante Messe all’attività dei ragazzi dell’Oratorio, proseguendo per i pellegrinaggi effettuati dal Gruppo di Preghiera di Padre Pio e da quello che opera il centro d’ascolto, sempre vicino a chi sta in difficoltà aiutandoli attivamente e costantemente e da tante altre componenti.
Dietro la Chiesa c’è un campo di calcio dove far divertire e togliere dalla strada tanti giovani.
Altri cambiamenti innovativi sono in lavorazione coadiuvati sempre in prima persona da Padre Alberto.