Pubblicato il

Frontale sull'Aurelia a Ladispoli: feriti nonno e bambino

Frontale sull'Aurelia a Ladispoli: feriti nonno e bambino

Il 60enne è stato trasferito in elicottero presso l'ospedale Gemelli di Roma in codice rosso. Lieve trauma facciale per il piccolo, anche lui trasportato in eliambulanza presso il nosocomio romano

Condividi

LADISPOLI – Grave incidente stamane poco prima delle 12, lungo l’Aurelia, all’altezza di Ladispoli. Una macchina con a bordo nonno e nipote di cinque anni si è scontrata con un’auto che viaggiava in direzione opposta. Nell’urto, il bambino ha riportato un trauma facciale mentre più serie ferite ha riportato il nonno 60enne. Considerata la gravità dei traumi subiti, il 118 ha inviato sul luogo dell’incidente due eliambulanze: Pegaso 21, partita dalla base di Roma e Pegaso 33, partita dalla base di Viterbo. Gli elicotteri sono atterrati nella piazzola del punto di primo soccorso di Ladispoli.

Le eliambulanze sono state raggiunte dalle ambulanze con a bordo i due feriti. Pegaso 21 ha imbarcato il bambino e la mamma, Pegaso 33 il nonno trasferito in codice rosso. Il personale medico delle due eliambulanze, dopo aver messo in sicurezza i feriti, li ha imbarcati sugli elicotteri dell’emergenza regionale, gestiti da Elitaliana,  immediatamente decollati verso l’ospedale Gemelli di Roma. (a.r.)


Condividi

ULTIME NEWS