Al PalaGalli ultimo test prima delle Olimpiadi
È andata in scena stamattina presso la piscina di Largo Galli la conferenza stampa di presentazione di Italia-Serbia.
Un prestigioso test amichevole che il Settebello giocherà a Civitavecchia martedi sera, quando alle 20.45 affronterà la Serbia al PalaGalli, una delle formazioni pretendenti alla vittoria delle Olimpiadi.
Sarà la quarta volta che la città tirrenica ospiterà la Nazionale italiana di pallanuoto.
Negli ultimi anni gli azzurri sono venuti a far visita allo stadio del nuoto civitavecchiere per sfidare in ordine le selezioni di Croazia, Romania e Russia.
Presenti alla conferenza stampa, anche diversi membri del nucleo sommozzatori di Santa Marinella e della Protezione Civile, che presteranno accurato servizio per il grande evento che ormai Civitavecchia aspetta da giorni con trepida attesa.
Il match con la Nazionale serba, ultimo del Settebello prima della partenza per il Brasile, sarà trasmesso in diretta da Rai Sport 1.
La scelta della Snc, società alla quale la federazione ha consegnato l’organizzazione di questo importante evento, è stata quella di non far pagare il biglietto ai cittadini che in massa accorreranno per vedere da vicino le gesta dei grandi campioni guidati dal commissario tecnico Sandro Campagna.