Pubblicato il

Gli ambulanti di Forte dei Marmi arrivano a Civitavecchia

Gli ambulanti di Forte dei Marmi arrivano a Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Tante novità per l’estate 2016 attendono le fashion addict che domenica 31 luglio visiteranno il mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, che arriva, per la prima volta, a grandissima richiesta a Civitavecchia per un atteso appuntamento con lo shopping più glamour e con le tendenze moda del momento. I famosi ambulanti toscani, divenuti ormai un vero e proprio fenomeno di costume, tornano dunque nel Lazio (dove sono sempre attesissimi), per riportare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tra le città più importanti già abitualmente toccate dallo show, ci sono Roma, Milano, Torino, Perugia, Genova, Monza, Bologna, Parma, Viterbo, Savona, Pavia, Vigevano, Legnano, solo per citarne alcune, oltre a tanti altri bellissimi borghi storici e cittadine tipiche del nostro Belpaese.

Le famose boutique a cielo aperto del mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi (come vengono ormai definite anche su stampa e TG nazionali) apriranno domenica 31 luglio 2016 a Civitavecchia (sul lungomare di Viale Giuseppe Garibaldi) dalle 8 alle 19 con orario continuato, anche in caso di maltempo.
L’evento si svolgerà con il prestigioso patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Civitavecchia.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de Gli Ambulanti di Forte di Marmi è possibile consultare il sito web ufficiale (attenzione ai fake) www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla
App del Consorzio.

Evento–Mercato del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Domenica 31 luglio 2016 – Viale Giuseppe Garibaldi – Civitavecchia (Roma)
Dalle 8.00 alle 19.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo)

ULTIME NEWS