Pubblicato il

Torna la festa dei romantici

Dal 29 al 30 luglio in piazza Rossellini la seconda edizione della manifestazione

Condividi

LADISPOLI – A Ladispoli tornano la Festa dei romantici e la seconda edizione del Festival Nazionale delle Passioni organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Venerdì 29 e sabato 30 luglio in piazza Rossellini sarà un susseguirsi di eventi per tutti i gusti che culmineranno con il gioco di coppie “Love Game” e lo schiuma party.

Si inizia venerdì 20 alle 20 con Passione per il disegno (tutto quello che è romantico come viene visto e disegnato dai bambini), Passione per le foto (dove saranno disponibili per ricordare i romantici di ogni età fotografo e cornici) e Passione tattoo con Camilla Henna Tattoo. Alle 20.30 sarà la volta di Passione per la musica, serata karaoke con Andrea Fasano (le iscrizioni al karaoke si potranno effettuare presso l’Info Point della Pro Loco, in Piazza Rossellini) a cui seguiranno la presentazione della canzone “Vivi Ladispoli” (sigla) con il maestro Luca Berardo e lo spettacolo del gruppo popolare romano “Romamor”.

Sabato 30 luglio, sempre in piazza Rossellini a partire dalle 19,30, 10 spose per 10 Vespe, evento promozionale in abito da sposa con auto d’epoca, alle ore 20 tornano passione per il disegno, per le foto e tattoo. Alle 21, Passione per il gioco con “Love Game” a cura di Planet Multimedia, alle 22 è il momento di Passione per il ballo ed il divertimento, con dj set Daniele Passa e schiuma party con la collaborazione del vocalist Valerio Roma.


Condividi

ULTIME NEWS