Pubblicato il

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi pronti per Civitavecchia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi pronti per Civitavecchia

Condividi

CIVITAVECCHIA – Finalmente, a grandissima richiesta, il mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi arriva, per la prima volta, a Civitavecchia. L’evento-mercato, che vedrà protagonisti i famosi ambulanti toscani, massima espressione dello storico mercato del Forte, si svolgerà domenica 31 luglio 2016 (dalle 8 alle 19 con orario continuato anche in caso di maltempo) sul lungomare di viale Giuseppe Garibaldi, con il prestigioso patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Civitavecchia.

L’anno scorso, l’ormai mitico Consorzio de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, ha organizzato ben 64 tappe di questo spettacolo in giro per l’Italia, con un pubblico stimato mediamente oltre le 10 mila persone (con punte oltre le 90 mila, come nel caso dell’evento di Via Washington a Milano), e con importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città ospitanti.

Cosa trovare sui banchi del mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi? Borse, scarpe, accessori di pelletteria, abbigliamento per grandi e piccini, costumi e moda mare, biancheria per la casa, utensili per la cucina, la migliore produzione nazionale di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, bijoux, raffinata arte fiorentina. prodotti tipici toscani ed altre eccellenze Made in Italy, che da sempre contribuiscono alla fama che precede i simpatici ambulanti della Versilia ovunque vadano.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de Gli Ambulanti di Forte di Marm è possibile consultare il sito web ufficiale (attenzione ai fake) www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla
App del Consorzio.

Evento–Mercato del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Domenica 31 luglio 2016 – Viale Giuseppe Garibaldi – Civitavecchia (Roma)
Dalle 8.00 alle 19.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo)

 


Condividi

ULTIME NEWS