Colpo grosso della Td: ecco lo spagnolo Sousa
La Td Santa Marinella mette a segno un altro colpo di mercato e tessera per la stagione 2016/2017 Omar Iglesias Sousa, laterale classe ‘82. Lo spagnolo, che ha vinto nell’ultima stagione il campionato di serie C1 con l’Active Network realizzando oltre 25 gol, approda ufficialemte nella cittadina tirrenica con l’obbiettivo di ripetersi.
«Ho scelto di venire a Santa Marinella perchè è una società seria ed ambiziosa e punta sempre al vertice – afferma il neo acquisto Iglesias – e la rosa che ha allestito per la prossima stagione lo dimostra. Sono convito che qui si possa ripetere la stagione che lo scorso anno ha portato l’Active Network a dominare il campionato, l’importante sarà concentrarsi su di noi senza pensare all’avversario, perchè se ognuno di metterà il massimo per la squadra otteremo sicuramente l’obbiettivo che ci siamo prefissati».
«Ho voluto fortemente Omar con noi – commenta mister Di Gabriele – e la società è stata brava nell’accontentare anche questa mia richiesta. Lo scorso anno lo abbiamo affrontato due volte ed è un giocatore che fa la differenza in questa categoria, con il suo inserimento ho una soluzione offensiva in più che ci permette quel salto di qualità che volevamo a livello di finalizzazione. Inoltre, conclude Di Gabriele, insieme a Cerrotta e Rocchetti sarà il punto di riferimento ed il traino per i tanti giovani che abbiamo in squadra».