Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: una giornata di shopping d’eccellenza
CIVITAVECCHIA – Apre i battenti l’evento-mercato degli ‘‘Ambulanti di Forte dei Marmi’’.
Oggi alle 8 si darà il via alla giornata di shopping all’insegna del made in Italy artigianale, originale e garantito.
Fino alle 19, sul lungomare di viale Garibaldi, sarà possibile visitare le famose ‘‘boutique a cielo aperto’’ del consorzio de ‘‘Gli Ambulanti di Forte dei Marmi’’. L’orario sarà continuato e garantito, per tutta la giornata, anche in caso di maltempo. Sui banchi di vendita, è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e raffinata arte fiorentina. Un’occasione da non perdere, un evento che ormai è sinonimo di qualità che si svolgerà lungo il viale con il patrocinio del comune di Civitavecchia.
“Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”.
In occasione dell’iniziativa viale Garibaldi rimarrà chiuso al traffico per tutta la giornata di domenica, precisamente dalle 6 alle 23 o, comunque, fino a cessate esigenze.
Le zone interdette al traffico sono: viale Garibaldi, tratto compreso tra largo Plebiscito e via Santa Fermina, inclusa l’area a monte tra via Santa Fermina e via G. Bruno; piazzale degli Eroi, solo per la parte asfaltata antistante il monumento ai caduti; largo Cavour.
Via Cialdi, nel tratto compreso tra via Battisti e via Principe Umberto, sarà percorribile nel senso di marcia mare-monte.
Il comando della Polizia locale ricorda che i veicoli eventualmente lasciati in sosta nelle zone vietate verranno sanzionati e rimossi e invita i cittadini, vista la rilevanza dell’evento, a limitare l’uso dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.