Pubblicato il

Estate a Ladispoli, Grando: ''Drastico calo''

Estate a Ladispoli, Grando: ''Drastico calo''

LADISPOLI – Estate ladispolana a pieno ritmo.  Centro pieno di gente che si diverte e feste in piazza Rossellini.

Ma per i commercianti? varrà anche per loro lo stesso discorso?

A sollevare il problema il consigliere di Cuori Ladispoliani Alessandro Grando il quale sottolinea come sebbene l’amministrazione sottolinei la grande affluenza di turisti e visitatori e la piazza e il viale siano sempre pieni la sera, molti sono i commercianti e gli stabilimenti che lamentano un calo di presente.

«Funziona così – scrive Grando sulla sua bacheca Facebook – sabato e domenica viale Italia e piazza Rossellini sono piene di gente quindi Ladispoli è: pulita, curata, offre servizi degni di questo nome, le tasse non sono alle stelle, non sono sempre gli stessi imprenditori a fare gli affari con il Comune, le strade fanno concorrenza a quelle di Montecarlo, le periferie non sono in stato di abbandono».

«La cosa più triste – continua Grando nella sua indigazione – è che gli ‘‘scienziati’’ che misurano l’efficienza dell’amministrazione comunale con le presenze sul viale nel fine settimana (non si paga), non si sono accorti che negli stabilimenti, nei bar, nei ristoranti e nei negozi e in altre attività i gestori sono tutti ‘‘incazzati’’ per il drastico calo di lavoro rispetto allo scorso anno. Ma gli ‘‘scienziati’’ che ne sanno?  Ieri il viale era pieno!».

ULTIME NEWS