Pubblicato il

Sfida a colpi di bellezza alla Marina

Sfida a colpi di bellezza alla Marina

Torna l’appuntamento con Mister e Miss Civitavecchia 2016. L’evento sarà presentato da Matilde Brandi e Sergio Muniz. Dieci ragazzi e  undici ragazze si sfideranno nelle tre prove previste per portare a casa la vittoria

di FRANCESCO BALDINI

CIVITAVECCHIA – Torna l’ormai celebre appuntamento con Miss e Mister Civitavecchia.

Questa sera alle 21, presso piazza della Vita si terrà il concorso di bellezza per l’elezione di Miss Civitavecchia 2016, giunto ormai alla diciassettesima edizione, e di Mister Civitavecchia, settima edizione, che finalmente torna alla Marina, come ha voluto sottolineare l’assessore Enzo D’Antò, esprimendo soddisfazione: «È una cosa positiva – ha detto – ed abbiamo cercato di supportarli tramite l’organizzatore di eventi che ringrazio». 

Dieci mister e undici miss si sfideranno sul palcoscenico della Marina.

Carlo Giordano, dell’organizzazione, ha spiegato che l’evento sarà presentato da Matilde Brandi e Sergio Muniz e nel corso della serata vi prenderanno parte i cantanti Valentina Baldi, Adriano Scappini e Luca Guadagnini, il dj sarà invece Alex Cozzolino.  

Si terrà anche una sfilata delle ex miss che indosseranno le creazioni di Loredana Dell’Anno. Giulia Mazzoldi, dell’organizzazione, ha espresso la sua gratitudine per l’associazione Flavio Gagliardini.

Le coreografie dei balletti sono di Cristina Belletti che ha ringraziato l’amministrazione per aver permesso al concorso di tornare sul palcoscenico della Marina. La regia è di Aldo Mantovani, il trucco di Daniele Galimberti e le foto di GIlia Mazzoldi. Collaboreranno Marco De Spirito e Alex Dessì. 

L’organizzazione al completo è composta da Giordano e Mazzoldi, anche direttori artistici, da Patrizia Crespino, Corrado Tamalio e Franco Farina. 
I mister e le miss si sfideranno in tre sfilate e la vincitrice del concorso parteciperà alla finale nazionale di Miss fotomodella dell’anno 2017, mentre il mister parteciperà alla prefinale nazionale di Mister Italia 2016. Gli abiti per la terza sfida sono forniti dall’Officina dello stile. 

Il primo premio per le miss sarà un anello creato per l’occasione in oro bianco e brillanti, più la celebre coroncina, mentre invece il mister vincitore riceverà un orologio Sector del valore di circa 600 euro. Gli organizzatori hanno spiegato che ci sono vari premi tra cui viaggi e molto altro. Oltre Mister e Miss Civitavecchia verranno eletti Mister e Miss Immagine e Mister e Miss stampa.

Miss Civitavecchia 2016: Giorgia Andreassi, Alessia Baldini, Serena Trinetti, Claudia Bifulco Puzzone, Marika Pacchiarelli, Sofia Caricaterra, Giorgia Rastelli, Maria Paola Orefice, Chiara Trotti, Michela Notarnicola e Sara Orsetti.
 

Mister Civitavecchia 2016: Lorenzo Savino, Fabio Ingrosso, Lorenzo De Carli, Brando Mortellaro, Emanuele Bonomi, Gianluca Capauto, Mattero Lepori, Mirko Liace, Samuele Stampella e Salvatore Riposati.

 

ULTIME NEWS