Pubblicato il

Silvia Fiori nuovo amministratore della Bracciano Ambiente

Silvia Fiori nuovo amministratore della Bracciano Ambiente

La nomina avvenuta in assemblea ordinaria lo scorso giovedì 4 agosto. Nella stessa seduta nominati anche i membri del collegio sindacale

BRACCIANO – Con assemblea ardinaria del 04 Agosto 2016 l’avvocato Silvia Fiori è stata nominata Amministratore Unico della Bracciano Ambiente Spa.

Presente Andrea Riccioni, direttore generale della Bracciano Ambiente i membri del collegio sindacale e Giorgio Argenti per l’organo di revisione.

Si chiude quindi definitivamente il mandato dell’Amministratore avvocato Marcello Marchesi, protagonista nelle ultime settimane insieme al sindaco Armando Tondinelli di un’acceso botta e risposta con reciproco rimpallo di responsabilità.

All’avvocato Fiori è ora riservato un compito delicatissimo.

Ad inizio settembre si terrà infatti l’assemblea dei creditori nella quale si deciderà molto probabilmente il futuro della Bracciano Ambiente.

La società sembra ormai destinata all’inesorabile fallimento, ma non si sa se ci saranno ulteriori tentativi di rivedere il piano concordatario con il tribunale.

Nella stessa seduta sono stati inoltri nominati i membri effettivi del collegio sindacale della società Bracciano Ambiente:

il dottor Vittorio Lucarini nato a Cerveteri il 1/08/1965 , il dottor Angelo Galli nato a Cerveteri il 16/05/1970, la dottoressa Cinzia Marzoli nata a Cerveteri il 10/06/1966.

Sindaci supplenti sono stati nominati la dottoressa Carmencita visone nata a San Giuseppe Vesuviano il 27/08/1970 e la dottoressa Martina Cotini nata a Bracciano il 08/08/1984.

Eletto presidente del consiglio il dottor Vittorio Lucarini.

La situazione resta comunque appesa ad un filo.

ULTIME NEWS