Pubblicato il

Ginevra Bresciani e Valerio Canavari i nuovi Miss e Mister Ladispoli

Ginevra Bresciani e Valerio Canavari i nuovi Miss e Mister Ladispoli

Si è conclusa domenica sera la manifestazione di bellezza

Condividi

LADISPOLI – Si è conclusa anche questa dodicesima edizione di Miss & Mister Ladispoli, manifestazione organizzata come ogni anno dalla presidentessa dell’associazione culturale Tamà, Alessandra Fattoruso, e supportata dall’Amministrazione all’interno del cartellone estivo Vivi Ladispoli.

A salire sul gradino più alto del podio, vincitori del concorso di quest’anno e nuovi Miss e Mister Ladispoli, sono stati Ginevra Bresciani e Valerio Canavari.

Al secondo posto Raffaella Del Bene e Giuseppe Menici. Mentre il metaforico bronzo è andato a Sara Dremilik e Petru Aradoave.

Ma i premi non finiscono qui, perché si è scelto di eleggere anche Miss e Mister moda: Miriam Gotti e Federica Giovannoli. Mentre a Raffaella Del Bene e Damiano Antinori è andato il titolo di Miss e Mister Cinema.

A decretare i vincitori una giuria così formata: Mirko Somma (Presidente), Silvana Jaboni, Max Canducci, Robert Steiner, Roberto Turbitosi, Enzo Masseria del bar Manatthan, Antonello Chiappini e Massimo Castellano dello stabilimento Molto.


Condividi

ULTIME NEWS