Pubblicato il

Ferragosto alla Marina, con Padellone e fuochi d'artificio

Ferragosto alla Marina, con Padellone e fuochi d'artificio

Condividi

CIVITAVECCHIA – Successo in questi giorni alla Marina per il tradizionale appuntamento con il Padellone. Pesce fritto e musica accoglieranno fino a domani civitavecchiesi e non solo nella suggestiva location in riva al mare, per far divertire, con gusto, famiglie, giovani ed adulti.

Cinque giorni dedicati alla tradizione e allo spettacolo, grazie all’organizzazione di Publiword Italia di Cristian Viola.  

L’evento ha preso il via il 10 agosto e per cinque giorni anima la Marina, chiudendo con circa 20 minuti di giochi pirotecnici, anche quest’anno finanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia.

Ampia scelta al punto ristoro, con frittura di paranza e frittura di calamari e gamberi, antipasto misto, cozze, arrosticini, verdure e panino con la salsiccia.

È possibile inoltre acquistare il piatto decorato, che mancava al Padellone dal 1992: si tratta di una fiamminga colorata a forma di pesce.

Ogni sera poi uno spettacolo diverso per intrattenere il pubblico. Ad aprire le danze ci hanno pensato le Divas, seguite poi dal comico Alessio Avitabile con il suo ‘‘Imitando nel cabaret’’, da Matthew Lee e ieri sera dallo spettacolo musicale “Oltre le note” a cura della comunità Mondo Nuovo. Questa sera sarà la volta degli Zerofobika con il loro tributo a Renato Zero, mentre domani si chiude con Marco Lugarini ed ovviamente con i fuochi d’artificio, in programma a partire dalle 23.30.   

Sempre alla Marina, poi, è aperta ancora la balera, anche questa provvista di un’apposita area ristoro. 


Condividi

ULTIME NEWS