Pubblicato il

Incendi, caccia ai piromani

SANTA MARINELLA – Il neo consigliere comunale di maggioranza Angelo Grimaldi interviene in merito agli incendi che in questi giorni hanno interessato il territorio cittadino. 

“Con il sistema di video sorveglianza – afferma Grimaldi- cercheremo di verificare la possibilità di individuare gli eventuali colpevoli di tali deprecabili azioni. Mi riferisco in particolar modo a quello avvenuto nei pressi dell’ecocentro di via Perseo alla Perazzeta che,solo grazie all’intervento immediato dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, ha evitato danni maggiori. Colgo l’occasione appunto per ringraziare coloro che subito si sono adoperati per intervenire e spegnere gli incendi”. 

“Santa Marinella città sicura e videosorvegliata non è solo uno slogan – aggiunge il delegato alla Polizia Locale Massimiliano Calvo – ma un reale progetto di controllo del territorio che sta portando a traguardi importanti e concreti, sia da un punto di vista della prevenzione e della sicurezza, che per quel che riguarda il monitoraggio e il sanzionamento di coloro che non rispettano ancora le modalità di conferimento dei rifiuti. Così come, attraverso le telecamere installate, siamo in grandi di controllare in tempo reale la viabilità cittadina”. Gi.Ba. 

 

ULTIME NEWS