Pubblicato il

Offerte di lavoro su Fiumicino, Randstad cerca dieci panettieri

Occorre la conoscenza delle farine e dei lievitati

Occorre la conoscenza delle farine e dei lievitati

FIUMICINO – Fare il panettiere significa, oltre che impastare ed infornare, avere la possibilità di far vivere – e non solo tramandare – una tradizione millenaria. Lavorare il pane è una vera e propria arte, un’eccellenza italiana che tutto il mondo ci invidia. La figura professionale del panettiere racchiude in sé un insieme di competenze specifiche e richiede anche un bagaglio di esperienza non indifferente.
Per soddisfare la richiesta di un cliente leader nella ristorazione, Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, sta ricercando a Fiumicino dieci panettieri con esperienza nella mansione e conoscenza delle farine e dei lievitati.
Per altre informazioni e per candidarsi all’annuncio è possibile rivolgersi alla filiale Randstad di Pomezia di Via Lamarmora, 31/33/35 telefono 0691623023 oppure e-mail [email protected]
«La ricerca, commissionata da un’importante azienda leader nel settore della ristorazione, è sfidante e interessante – afferma Tania Evelin Manca, Unit Manager della filiale Randstad di Pomezia – Siamo alla ricerca di dieci panettieri con esperienza che siano disponibili a lavorare su turni a Fiumicino. Fare il panettiere richiede competenze specifiche e un bagaglio di esperienza non indifferente. Si tratta di una valida opportunità, con buone prospettive per il futuro».

ULTIME NEWS