Pubblicato il

Concerto gemellaggio all'Unione Musicale

CIVITAVECCHIA – Giornate dense di appuntamenti e ricche di studio all’Unione Musicale Civitavecchiese. Questa mattina la presidente Rita Busato, insieme agli insegnati Elisa Viscarelli, Max Petronilli, Tiziano Leonardi e Roberta Tidei, ha illustrato il programma della tre giorni di Masterclass di pianoforte, che si concluderanno con il “Concerto Gemellaggio” in programma domenica alle 18 presso la “Sala della Musica” di via Bramante 20, con gli allievi di pianoforte della Musikschule di Haiterbach e dell’Unione Musicale Civitavecchiese.

Il Masterclass di pianoforte, con un ciclo full-immersion della durata di 3 giorni,  si terrà da oggi fino a domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 presso la sede di via Bramante. Al termine del “Concerto gemellaggio”, con ingresso libero, sarà offerto un rinfresco a tutti i presenti a cura della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia.

“L’Unione Musicale Civitavecchiese – ha dichiarato la presidente Rita Busato – è una realtà storica ed una delle più grandi. Da questo mese e fino a dicembre sono in programma molte iniziative”.

G.D.S. 

ULTIME NEWS