Pubblicato il

Ginevra Bresciani di Ladispoli è Miss Drappo 2016

Ginevra Bresciani di Ladispoli è Miss Drappo 2016

Condividi

TOLFA – E’ la statuaria Ginevra Bresciani di Ladispoli la nuova Miss Drappo 2016, mentre la fascia di Miss Giuria Popolare è andata alla bellissima Ilaria Mariani di Allumiere. Questo il risultato della perfetta e riuscita serata di ieri al termine dell’edizione 2016 di Miss Drappo organizzata dalla Fidapa e che si è svolta all’interno della splendida location dell’anfiteatro Tagliani, sistemato ad hoc.

Nove splendide ragazze hanno rappresentato i 9 Comuni che si sono contesi il Drappo. Per Manziana c’era Chiara Payer; per Allumiere Ilaria Mariani, per Ladispoli  Ginevra Bresciani; per Santa Marinella Esmeralda Popovici; per Tolfa Claudia Mocci; per Oriolo Sofia Caricaterra; per Civitavecchia Alessia Baldini; per Cerveteri Maria Laura Morgantini e per Canale Monterano Maria Saulino.

Ad aprire la sfilata il gruppo The Euroasians con il brano Alleluia, mentre i bambini sono scesi con i palloncini bianchi e dopo il saluto del sindaco sono stati lanciati i palloncini in memoria delle tante vittime del terribile sisma dei giorni scorsi; a seguire i piccoli di 4-6 anni della scuola ‘’Disobey Hip Hop School’’ e poi la prima uscita delle ragazze in abiti casual accompagnati da 9 bellissimi bambini tolfetani che hanno donato la rosa alle ragazze. L’eterna lotta fra il bene e il male è quello che le ballerine del Centro Studi Danza di Letizia Costantini ha portato sul palco emozionando tutti.

A seguire un altro brano dei The Euroasians con ‘’Parlami d’amore’’ e poi la seconda uscita delle ragazze con gli abiti da sposa: in questa uscita le ragazze sono state accompagnati da bellissimi boys tolfetani. La professoressa Marilena Ravaioli ha invece portato sul placo le sue ragazze che si sono distinte in vari genere in ultimo la danza aerea che ha fatto battere il cuore a tutti.

A seguire la terza performance dei The Euroasians ‘’Letter to the lost’’. A questo punto è iniziata la magia con la terza uscita: le ragazze hanno avuto la fortuna di indossare e di sfilare con abiti meravigliosi della stilista Loredana Dell’Anno che ha presentato gli abiti migliori della collezione Luxury.

Tutte le donne hanno sussultato nell’ammirare i meravigliosi vestiti che possono essere considerati dei veri e propri capolavori artistici. Davvero eccezionale poi l’esibizione della più piccola trampoliera Aurora Morra che in abito da sposa e i trampoli ha emozionato tutti e per lei ci sono stati scrosci di applausi.

Protagonisti poi i bambini 7-9 della scuola di hip hop di Alberto Galli che si è anche esibito in un assolo. In conclusione ancora gli Eurasians con ‘’When ever you will go’’ e alla fine sono state proclamate le due Miss. Ottima l’organizzazione messa a punto dalla Fidapa.

“Ringraziamo il sindaco Landi, la Pro Loco, i panifici Pistola, panificio La Bianca, la Mimosa arte e fiori, le tre scuole di danza, gli Euroasians, la Prociv e Italo Ciambella, la stilista Loredana dell’Anno – spiega la presidente Fidapa, Daniela Cedrani – le estetiste Tiziana Ceccarelli e Alessandra Onori, Brunella e Maria Carolini, Marzia Bonamano, la parrucchiera Veronica Smacchia,  il ‘’Black Service’’ e i bambini e i boys che hanno sfilato”. (Rom. Mos.)


Condividi

ULTIME NEWS