Pubblicato il

Borgata Aurelia, prima assemblea del neo eletto comitato di quartiere

Borgata Aurelia, prima assemblea del neo eletto comitato di quartiere

CIVITAVECCHIA – È in programma martedì prossimo, 13 settembre, la prima assemblea indetta dal neo eletto comitato di quartiere “Borgata Aurelia”. La cittadinanza e gli operatori economici della zona sono invitati a partecipare alle 18, presso il centro sociale “Ennio Cima” di piazza Strauss. All’ordine del giorno la presentazione del consiglio direttivo presieduto da Mila Papini, la discussione delle problematiche del quartiere con conseguente raccolta di segnalazioni e suggerimenti e la presentazione del programma. 

Il comitato di quartiere è stato eletto a giugno scorso, su indicazione dell’amministrazione comunale che punta molto su queste realtà per una partecipazione attiva dei cittadini. Ampia partecipazione al voto, con 335 persone che si sono recate alle urne. 

Eletti nel comitato Mila Papini, presidente con 144 voti. E poi Angelo Donetti (141), Giovanni Formisano (103), Giuliano Campidonico (77), Fabrizio Giusti (69), Irene Pasquini (62), Alessandro Di Luca (47), Paola Iannetti (42) e Rosalba Ferilli (36).  

ULTIME NEWS