Lo Juventus Club Doc tra Champions e beneficenza
Lo Juventus Club Doc Centumcellae ‘‘Gianluigi Buffon’’ rende noto che in occasione della partita di Champions League Juventus-Siviglia in programma nella serata di mercoledì prossimo, sarà organizzata una cena di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni recentemente colpite dal terremoto.
La serata prevede la visione della partita Juve-Siviglia, pizza e bevande a volontà e consentirà di partecipare all’estrazione, durante l’intervallo, di alcuni premi, rigorosamente a tinte bianconere, messi a disposizione dallo Juventus Club Centumcellae.
Il costo di partecipazione alla cena, che si terrà presso la pizzeria Pizzalè di Via Roma, è di 20 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini.
La partecipazione è aperta a tutti i simpatizzanti della Juventus ed è richiesta la prenotazione obbligatoria entro e non oltre lunedì prossimo chiamando i numeri 328/6220931 o 328/9060655.
I vertici del club auspicano una larga affluenza al fine di raccogliere più fondi possibili per le popolazioni colpite dal terribile terremoto dello scorso 24 agosto.
«Organizzare – commenta il presidente dello Juventus Club Doc Centumcellae Luca Lupi – questa raccolta è il minimo che possiamo fare per cercare, nel nostro piccolo, di destinare un contributo a chi, non troppo lontano da qui, è stato purtroppo vittima di una vera e propria tragedia».