Mister Sperduti: "In campo determinati e concreti"
di ROMINA MOSCONI
Seconda giornata di campionato in Promozione e il Corneto Tarquinia di mister Sperduti, dopo aver steccato la prima di campionato domenica scorsa cedendo per 1-0 alla Pescatori Ostia, pur senza demeritare, torna in campo per l’ostica trasferta nella tana del Casalotti; fischio d’inizio del match alle 11.
«Sarà una partita complicata – spiega mister Riccardo Sperduti – i padroni di casa sono gasati dalla vittoria in trasferta di domenica scorsa per 3-2 ai danni del Cerveteri, mentre noi veniamo da una sconfitta e quindi sulla carta stanno meglio di noi. Andiamo a Roma per fare punti e per dimenticare l’incidente di domenica in casa. Il Casalotti è un avversario che si può definire alla nostra portata e quindi dobbiamo scendere in campo determinati e concreti evitando al massimo tutti gli errori. Domenica infatti abbiamo ceduto per errori che si potevano evitare, abbiamo poi mancato 2-3 occasioni e ci hanno annullato un gol che ci è parso valido a tutti gli effetti. Il nostro gruppo è buono e quindi possiamo far bene, basta gicare concentrati e senza superficialità».
Per questa sfida mancheranno gli indisponibili (per impegni di lavoro) Cascianelli e Paracucchi e quindi mister Sperduti ha convocato Paracucchi, Martelli, Suriano, Bordo, Galli, Sabbatini, Bordi (capitano), Di Gennaro, Gibaldo, Bastianelli, Pastorelli, Trebisondi, Rossi, Tamiri, Antonini, Faggiani, Pilotti, Felici.