Il Tolfa a Monterotondo vuole riscattare l'esordio
di ROMINA MOSCONI
«A Monterotondo per riscattare la sconfitta casalinga subita con l’Almas».
Ad esprimersi così il tecnico del Tolfa, Fabrizio Ercolani a poche ore dalla sfida odierna dei biancorossi a Monterotondo.
«È proprio – spiega ancora coach Ercolani – la voglia di rivincita e di dimostrare il nostro vero valore lo spirito con cui ci rechiamo a Monterotondo a disputare la sfida contro i padroni di casa dell’Eretum».
Alle 11 l’arbitro Daniele Ciarniello (Roma 2) coadiuvato da Luca Apolito (Roma) e Riccardo Delle Monache (Viterbo) fischierà lo start di questa partita che si preannuncia molto combattuta e che si disputerà sul sintetico dello stadio Fausto Cecconi di Monterotondo.
«Abbiamo fatto – prosegue Ercolani – tesoro degli errori commessi e siamo pronti a ripartire con più determinazione di prima; non è una sconfitta che può scalfire le nostre certezza. Ci siamo allenati bene e non vediamo l’ora di tornare in campo. I nostri avversari hanno ceduto nella gara di esordio in casa del Ladispoli dando però del filo da torcere ai padroni di casa. Dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza che sono una squadra molto quadrata e con una difesa coriacea difficile da perforare. Da parte nostra cercheremo di alzare il ritmo fin dall’inizio cercando di sfruttare le nostre peculiarietà».
Mister Ercolani, tenuto conto degli assenti, ha quindi convocato: Boriello, Mancino, Silla, Roccisano, Sgamma, Montironi, Spera, Martorelli, Coletti, Berardozzi, Mojoli, Mecucci, Marconi, Giorgi, Compagnucci, Gentili, Pasquini e Renzi.