Pubblicato il

Anmi Tarquinia, consegnate altre due borse di studio

Anmi Tarquinia, consegnate altre due borse di studio

Condividi

TARQUINIA – Si consolida per il terzo anno consecutivo l’appuntamento dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia gruppo “F.lli Nardi” di Tarquinia che V festeggia l’assegnazione di due borse studio ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Ettore Sacconi.

Le borse di studio A.N.M.I. Tarquinia alla memoria del Cavalier Alessandro Bellucci sono indirizzate a coloro che terminano il percorso di studi della licenza media con una votazione complessiva di dieci e lode. I premi equivalgono a un buono d’acquisto per ragazzo spendibile in materiale scolastico.

Dopo la borsa di studio consegnata lo scorso anno, sabato 10 settembre, presso l’aula Magna dell’Istituto Comprensivo Ettore Sacconi, sono state consegnate altre due borse di studio a studenti meritevoli.

Altea Leardini e Elisa Jacopucci si sono meritate le ambite borse di studio. Presenti alla cerimonia il direttivo A.N.M.I. Tarquinia con il Presidente Giovanni Battista Agate, il neo consigliere nazionale Ammiraglio Michele Cosentino, l’assessore comunale Sandro Celli, il direttore scolastico Prof. Dilva Boem, il consiglio docenti, la famiglia Bellucci e tanti partecipanti tra cui soci e cittadini.

Il direttivo A.N.M.I. a nome dei soci ringrazia per la partecipazione e dichiara che “ormai questa cerimonia é diventata un’istituzione per la città sia per il valore morale e civico ma soprattutto come incentivo per i ragazzi a dare sempre il meglio di sé per il raggiungimento dei massimi obiettivi sia scolastici che nella vita in un’era dove é facile distrarsi dal dovere”.

La sezione dei marinai d’Italia continua dunque la propria attività sociale e di proselitismo e invita i soci ed amici alla quarta edizione per il prossimo anno.


Condividi

ULTIME NEWS