Pubblicato il

Fashion Night, la moda a Villa Guglielmi

Fashion Night, la moda a Villa Guglielmi

La serata condotta da Carlo Senes insieme ad Antonio Delle Donne. Numerose case di moda protagoniste delle sfilate al chiostro

FIUMICINO – E’ stata una serata magica, quella che si è svolta, nel chiostro di Villa Guglielmi, a Fiumicino, il 10 settembre. Nella cornice serale, del palazzo storico del Parco del comune fiumicinese, incastonato tra l’Assessorato alla Cultura e la biblioteca cittadina, la Fashion Night ha avuto luogo, risaltando moda, bellezza e solidarietà.
In chiusura dell’estate 2016, questo evento ha mostrato l’eleganza della moda femminile, portando all’attenzione degli oltre 300 invitati, ai quali è stato offerto un ricco buffet dal Gruppo Todis, insieme a quello messo a disposizione, dall’Associazione Sommelier di Fiumicino, argomenti importanti, di solidarietà e missione sociale. La serata è stata condotta da Carlo Senes, ideatore della manifestazione, insieme al mattatore del litorale, Antonio Delle Donne. Artista televisivo poliedrico, che è stato uno dei protagonisti di Domenica In ed Amici, di Maria De Filippi. 
Accompagnate dalla musica, della Fashion Night Orchestra, dei Soliti Ignoti, le 10 modelle che hanno sfilato nel chiostro, truccate dall’atelier di make up, di Gil Pablo Gagnè, hanno indossato gli abiti, delle diverse case di moda ospiti, con stile ed eleganza, arricchendo la serata, aperta da un suggestivo filmato omaggio, nei confronti dei territori del Centro Italia, colpiti dal sisma. L’applauso del pubblico presente si è fatto trovare pronto, per sottolineare la vicinanza, di tutto il Paese, nei confronti dei cittadini, vittime di questa tragedia.
La Fashion Night è andata in diretta anche su, Top 100 Radio. Sono stati tantissimi gli ospiti saliti sul palco, accanto a Senes e Delle Donne e non solo artisti di fama nazionale, ma anche internazionali. 
Numerose le case di moda, protagoniste delle sfilate, al chiostro. In apertura, è stata Gattinoni ad allietare occhi e cuori, dei presenti. E a premiare, Edoardo De Giorgi, rappresentante della casa di moda, alla Fashion Night, è stata la Vice Sindaca Annamaria Anselmi,  Accanto a lei, anche l’Assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo e il Presidente del Consiglio, Michela Califano.

ULTIME NEWS