Pubblicato il

Civitavecchia, successo per l'amatriciana solidale ''Cuore Amatrice''

Civitavecchia, successo per l'amatriciana solidale ''Cuore Amatrice''

Più di 200 persone hanno accolto l'invito alla solidarietà di Trani e D'Amico. Raccolti oltre 2300 euro

CIVITAVECCHIA – L’amatriciana solidale ‘‘Cuore Amatrice’’ è un successo. Raccolti oltre 2300 euro, già inviati dagli organizzatori con un bonifico al comune di Amatrice.

L’evento si è svolto ieri sera presso il ristorante Lo Stuzzichino, in via Pietro Manzi, con oltre 200 ospiti presenti, alcuni venuti da Anzio, Roma e Frosinone, che hanno accolto l’invito degli organizzatori, Luigi D’Amico e Fabrizio Trani. Lo scenario è stato allestito da Traini, assieme allo staff del ristorante. Un aiuto importante dalle eccellenze: Lidia Gasparri, Marina Caputo e Carmelo Frenna. Chi si è trovato a passare per la via è stato proiettato in una foto d’altri tempi, quando la comunità si riuniva sia nei momenti belli che in quelli meno belli.

Un clima di grande vicinanza nei confronti di chi ha perso tutto, ognuno si è sentito partecipe, anche con piccoli gesti. Gli organizzatori esprimono un sincero ringraziamento agli sponsor (Fredditalia, Maiorana, Geldi, L’Eliotecnica, Marina Dell’Anno, Antonio Altana, Marco Roscioni, Pino Sanmarco, Luciano Perino, Artemio Leoncelli e Gianluigi Di Simone), alle volontarie (Paola Rossi, Valentina Fiorucci, Tina Rizzo e Anna Battaglini), ai dirigenti ed ai loro staff degli uffici comunale. 

ULTIME NEWS