Pubblicato il

Grillo: "Presto Raggi dirà no alle Olimpiadi"

Condividi

«Virginia lasciamola lavorare, a breve arriverà il no alle Olimpiadi e farà una bella conferenza stampa. Deve portare avanti il programma M5S, per Roma abbiamo scritto un programma meraviglioso. A gennaio poi facciamo il tagliando, vigiliamo step by step. Ma ora serriamo le file e mettiamola alla prova». Così Beppe Grillo, viene riportato all’Adnkronos, sentendo alcuni membri del direttorio grillino dopo i dissapori nati nelle ultime 24 ore attorno al Campidoglio.
Il leader M5S ha ribadito la linea espressa nel post riportato sul suo blog, nonostante le perplessità di alcuni membri dello stesso direttorio e di numerosi parlamentari, la deputata Roberta Lombardi in prima fila. 
Grillo, in sintesi, è tornato a ribadire che sul Campidoglio il M5S vigila, come assicurato dal palco di Nettuno, e ha parlato di veri e propri «tagliandi» sulla realizzazione del programma, il primo in agenda a gennaio. 
Grillo dunque ha invitato i suoi a stare «tranquilli», evitando dissapori e liti sui social network.
Con un post su Facebook, intanto, Virginia Raggi annuncia di voler andare «avanti, con coraggio». 
«Cambieremo Roma – aggiunge la sindaca – e il Paese. Abbiamo trovato una città piena di problemi, ma pronta a cambiare. Sapevamo che non sarebbe stato semplice riavviare la macchina amministrativa e che avremmo incontrato numerose opposizioni. Ma siamo qui, con umiltà e determinazione, a portare avanti il nostro lavoro al servizio dei cittadini. Sono i nostri valori: il M5S non si ferma davanti alle difficoltà e agli attacchi quotidiani di chi ci teme. Andiamo avanti, con coraggio. Tutti insieme cambieremo Roma e il Paese». (Adnkronos)


Condividi

ULTIME NEWS