Pubblicato il

Anguillara, nominato e assunto il nuovo funzionario dei Lavori pubblici

ANGUILLARA SABAZIA – C’è finalmente un responsabile dei lavori pubblici nel comune di Anguillara Sabazia.
E’ stato infatti pubblicato il verbale della selezione pubblica per il conferimento di un incarico con relativa tabella di valutazione che vede come vincitore Scarpati Ghida.
Si tratta del risultato di un bando giunto in seguito ad una selezione ch aveva visto partecipare architetti e ingegneri nessuno dei quali era stato dichiarato idoneo a ricoprire l’incarico.
A decretare la non idoneità dei candidati 15 candidati, ingegneri ed architetti, era stata la sindaca del M5S Sabrina Anselmo, che aveva personalmente sostenuto il colloquio con i partecipanti, supportata dalla responsabile del settore del personale.
Il bando prevedeva la consegna di un curriculum e lo svolgimento di un colloquio orale con la sindaca.  Non si sa bene quali siano stati i criteri per i quali erano stati valutati i candidati, il bando infatti non prevedeva né gli argomenti che sarebbero stati trattati al colloquio né delle griglie di valutazione per la predisposizione di una graduatoria. Nel frattempo era stato approvato un nuovo bando sempre per lo stesso posto. 
Un bando più elaborato rispetto al  primo e che ha previsto la nomina di una commissione di esperti per la valutazione dei candidati.
I colloqui questa volta si sono tenuti il 13 settembre e ci sarebbe un vincitore. 
Ieri sull’albo del comune è comparsa già  la determina di assunzione dell’architetto Scarpati Ghida assunto come funzionario assegnato ai lavori pubblici.

ULTIME NEWS