Pubblicato il

Controlli e sopralluoghi nelle scuole pubbliche

BRACCIANO – Sono stati eseguiti a seguito delle copiose piogge dei giorni scorsi, dei controlli da parte dell’amministrazione sugli edifici scolastici.
«A seguito delle preoccupazioni manifestate dai genitori dei bimbi che frequentano la scuola elementare e materna di via dei Lecci, conseguenti alle problematiche evidenziate nel plesso durante le copiose precipitazioni avvenute venerdì scorso – spiega l’amministrazione comunale – nel pomeriggio di oggi una rappresentanza dell’amministrazione comunale, congiuntamente alla Preside e ad alcuni genitori e rappresentanti di Istituto, ha effettuato un sopralluogo dell’infrastruttura al fine di constatare la situazione della stessa.
Dal sopralluogo non sono emerse situazioni o criticità, l’edificio è agibile e in sicurezza dunque non sussiste alcun presupposto per alcuna ordinanza di chiusura del plesso.
L’amministrazione comunica inoltre che predisporrà senza indugio interventi di manutenzione ordinaria programmata e straordinaria qualora ci fosse un’emergenza per ulteriori situazioni di criticità».

ULTIME NEWS