Pubblicato il

Dal Campidoglio a Bracciano

De Dominicis potrebbe essere il nuovo consigliere giuridico. Il sindaco Tondinelli: «Una figura di grande spessore»

De Dominicis potrebbe essere il nuovo consigliere giuridico. Il sindaco Tondinelli: «Una figura di grande spessore»

BRACCIANO – De Dominicis dal Campidoglio a Bracciano.
E’ questa la notizia arrivata in queste ore che vedrebbe Raffaele De Dominicis da assessore al bilancio di Virginia Raggi a consigliere giuridico del Comune di Bracciano.
Una scelta fatta dal sindaco Armando Tondinelli, una proposta concreta, che potrebbe essere formalizzata durante un incontro che si terrà a fine settembre.
A De Dominicis anche a Bracciano è stato offerto il posto di assessore al Bilancio, ruolo che ha declinato per altri impegni, accettando quindi il ruolo di consigliere giuridico.
“Siamo una lista civica – spiega Tondinelli – che vuole riaffermare i principi di legalità e trasparenza». 
«Dopo il fallimento della precedente maggioranza di centrosinistra – spiega il sindaco di Bracciano Armando Tondinelli – abbiamo pensato ad una figura come Raffaele De Dominicis, una valida e di grande spessore, che conosce la situazione da cui proviene Bracciano, che ci potrà aiutare a riaffermare questi valori».
Intanto a Roma nella giunta capitolina rimarrebbe il giallo della nomina ad assessore al bilancio di Raffaele De Dominicis. 
Il 7 setttembre, infatti, il sindaco Raggi avrebbe firmato l’ordinanza di nomina di De Dominicis ad assessore al bilancio. Due giorni dopo la sindaca con un post su Facebook  ha spiegato che De Dominicis non risponde a non specificati criteri e dunque non può fare l’assessore. 
La nomina tuttavia non sarebbe stata revocata ancora formalmente. 

 

ULTIME NEWS