Aureliano: un altro trofeo in bacheca
di DAVIDE TARTAGLIA
Un altro trofeo si aggiunge alla bacheca dell’Aureliano Tennis Team.
René Hallemans ha vinto il torneo di terza e quarta categoria intitolato a Franco Fortuna svoltosi nei giorni scorsi all’Asd Real Tennis Formello.
L’atleta di via Achille Montanucci, testa di serie numero due, ha battuto nei quarti Fabrizio Bozza (4.1) per 6/7 6/1 6/3 e in semifinale Emiliano Maggiorelli (3.3) con il punteggio di 7/5 6/3.
Il tennista locale è uscito vittorioso dalla finale contro Alessandro Taricapone (3.3), numero quattro del seeding, con il punteggio di 6/2 6/2, giocando una partita solida e conquistando il secondo titolo consecutivo di terza categoria.
Nel torneo romano ha partecipato anche un altro atleta dell’Aureliano, nonché il fratello gemello di René, Denis Hallemans che, dopo aver vinto due incontri, si è fermato nei quarti di finale dove è stato battuto da Emiliano Maggiorelli con lo score di 6/2 6/1.
Arriva quindi un altro ottimo risultato per il club di via Achille Montanucci così come per René Hallemans che, dopo un’estate ricca di grandi risultati, si sta dimostrando un talento del nostro territorio che potrà togliersi molte soddisfazioni in futuro vista la sua giovane età.