Pubblicato il

Tarquinia, l'assessore Enrico Leoni promosso vicesindaco

Tarquinia, l'assessore Enrico Leoni promosso vicesindaco

Il sindaco Mazzola ha nominato i nuovi assessori. Entrano in giunta i consiglieri comunali Angelo Centini ed Elisa Valeri

TARQUINIA – Tutto secondo le previsioni.

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola ha nominato i nuovi assessori in sostituzione dei Moderati e Riformisti fuoriusciti dalla maggioranza dopo lo strappo consumatosi all’interno dell’Università Agraria.

Nessuna sorpresa sulle figure scelte.

«Le scelte dei nuovi assessori – spiega il sindaco Mauro Mazzola – sono il frutto di una rapida e serena consultazione con la maggioranza».

Promossi Angelo Centini e Maria Elisa Valeri che entrano in giunta in qualità di assessori. Ad Enrico Leoni, già alla guida dei Servizi sociali, anche l’incarico di vice sindaco.

«Andiamo avanti nel nostro lavoro con il massimo impegno, come abbiamo fatto fino ad oggi. – spiega il primo cittadino – Grazie al senso di responsabilità di tutti i componenti della maggioranza, abbiamo trovato la quadra in poche ore».

«Centini e Valeri sono persone di provata esperienza amministrativa – commenta Mazzola – Leoni era già assessore. Sono molto soddisfatto e voglio sottolineare come, differentemente da Roma, Civitavecchia e altre città dove litigano un giorno sì e l’altro pure senza mai arrivare a una soluzione, abbiamo risolto i problemi velocemente».

Angelo Centini avrà le deleghe alla Cultura, alle Politiche giovanili, all’Agricoltura, al Commercio, all’Artigianato, al Demanio e al Patrimonio. Ad Elisa Valeri sono state invece affidate le deleghe agli Affari generali, alle Pari opportunità, alla Protezione civile, alla Sicurezza e alla Legalità, alle iniziative in materia di Promozione animale.

Una nuova squadra insomma per arrivare alla fine del mandato, con le elezioni previste a primavera 2017. (a.r.)

ULTIME NEWS