Pubblicato il

Refezione scolastica: nuovo incontro pubblico con i genitori

Appuntamento il 10 ottobre alle 18 al Granarone 

Appuntamento il 10 ottobre alle 18 al Granarone 

CERVETERI – Al via l’iter comunicato  dal sindaco Pascucci  nei precedenti incontri con i genitori dei ragazzi iscritti alla mensa scolastica, che annuncia: «Dopo l’avvio dell’anno scolastico ci saranno nuovi momenti di dialogo con i genitori dei ragazzi iscritti al servizio di mensa. Il prossimo incontro sarà lunedì 10 ottobre, alle ore 18, presso l’Aula Consiliare del Granarone. Dall’incontro auspichiamo che prenda subito avvio il lavoro dell’Osservatorio Permanente che dovrà vigilare sul funzionamento e la qualità del servizio».
Questo nuovo incontro pubblico sarà interamente dedicato al funzionamento e alla qualità del servizio.
«Abbiamo cominciato insieme alle famiglie un lavoro importante – ha detto Pascucci – è necessario tenere costantemente alta l’attenzione sulla qualità dei servizi e in maniera ancora maggiore quando questi riguardano da vicino i bambini». Saranno presenti all’incontro, oltre all’Amministrazione Comunale e al personale dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, anche i referenti della ditta Sodexo, che svolge il servizio mensa all’interno delle scuole di Cerveteri.
Attesa anche per la programmazione della ‘‘giornata dell’integrale’’, dove saranno offerti ai bambini prodotti a base di cereali integrali al fine di verificare l’indice di gradimento ed inserire nel menù le loro preferenze.

ULTIME NEWS