Pubblicato il

Civitavecchia, cadavere trovato in una roulotte

Civitavecchia, cadavere trovato in una roulotte

Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina nel parcheggio alle spalle della stazione ferroviaria. Indagano i carabinieri 

CIVITAVECCHIA – È stato trovato senza vita questa mattina, all’interno della roulotte dove aveva trovato ospitalità da qualche tempo, un 57enne originario del sud Italia, ma da diversi anni a Civitavecchia. 

L’allarme è stato lanciato dagli altri senzatetto che vivono nella stessa zona, alle spalle della stazione ferroviaria. Sul posto i carabinieri della compagnia di Civitavecchia, per eseguire i rilievi del caso, insieme al medico legale e al magistrato di turno. A quanto pare, da un primo esame, Nicola, questo il suo nome, non avrebbe subito violenza. Si pensa piuttosto ad una morte naturale, essendo anche affetto da patologie piuttosto gravi. Ma sarà un esame più approfondito sul corpo a stabilire le reali cause del decesso. Al momento la roulotte è stata posta sotto sequestro.

“Un’anima buona”. Lo ricordano così i volontari della comunità Sant’Egidio che lo seguivano da qualche tempo. Una persona buona, gentile e sensibile, sempre pronta ad aiutare gli altri. Un uomo che ha lasciato il segno tra i volontari e gli altri ospiti delle roulotte nella parte a sud del parcheggio del Bricchetto.    

ULTIME NEWS