Pubblicato il

Ladispoli, soddisfazione per i collegamenti con Bracciano

Ladispoli, soddisfazione per i collegamenti con Bracciano

LADISPOLI – Per gli studenti di Bracciano, ora l’alberghiero di Ladispoli è più vicino.
Sono stati potenziati, infatti, con la riapertura delle scuole, i servizi di trasporto pubblico Cotral fra Manziana, Anguillara, Bracciano e Ladispoli.
«E’ una importantissima vittoria per noi. – ha commentato la vicepreside dell’Alberghiero di Ladispoli, professoressa Lucia Lolli, nel ringraziare la presidente Cotral Amalia Colaceci, l’amministrazione comunale di Ladispoli e l’Assessore Regionale ai Trasporti Michele Civita.
«Ci piace combattere fino in fondo le battaglie che hanno come scopo la valorizzazione della nostra offerta formativa e la tutela del diritto allo studio di tutti gli studenti – ha continuato la vice preside dell’istituto alberghiero ladispolano – per questo motivo, stiamo lottando da mesi al fine di trovare aule a Bracciano e non ci siamo fermati né davanti alle lentezze della burocrazia, né davanti alle pastoie burocratiche degli Uffici Scolastici Provinciali ancora in cerca di una soluzione”. Ringraziamenti sono stati rivolti anche all’onorevole Emiliano Minnucci, membro della commissione trasporti della camera dei deputati, che si è dimostrato particolarmente sensibile al tema del diritto allo studio e alle istanze della comunità scolastica di Ladispoli».

ULTIME NEWS