Pubblicato il

Rinnovato il Comitato dell’Ibar

Rinnovato il Comitato dell’Ibar

L’associazione rappresenta oltre 50 linee aeree operanti. Araci Coimbra mantiene l’incarico di presidente

FIUMICINO – Rinnovato il comitato esecutivo dell’Ibar, l’Italian Board of Airline Representatives. L’associazione che rappresenta in forma diretta più di 50 linee aeree operanti in Italia si è riunita a Fiumicino per eleggere i nuovi consiglieri. Al termine della riunione, Araci Coimbra – che mantiene l’attuale carica di presidente fino alla scadenza naturale del mandato, fissata per il prossimo dicembre – ha espresso il proprio compiacimento per l’esito della votazione: «Siamo soddisfatti perché l’assemblea con il suo voto di oggi ha accettato appieno la nostra proposta di dare continuità al lavoro svolto fin qui e al contempo di rafforzare ulteriormente la squadra con l’ingresso di nuovi manager».
 Tra i consiglieri eletti figurano Araci Coimbra – Tap Portugal, Stefan Lang – Lufthansa Group, Gianluigi Lo Giudice – Alitalia, Thomas Egenolf – Lufthansa Cargo, Frances Ouseley – easyJet, Filippo Capogreco – FedEx, Benito Negrini – Luxair, Erica Peng – Cathay Pacific e Hakan Yilmaz – Turkish Airlines.
 «Grazie a questo passaggio assembleare – conclude Coimbra – possiamo contare su un mix di competenze che spazia dai vettori europei a quelli intercontinentali, senza dimenticare la presenza delle compagnie Cargo e dei Couriers. Ora l’Ibar si appresta ad affrontare le prossime importanti sfide che la vedono impegnati sia sul piano regolatorio che su quello, sempre attuale, della interlocuzione con i gestori aeroportuali e con la loro associazione»

ULTIME NEWS