Pubblicato il

Pd Montalto, segreteria al lavoro in vista delle elezioni

Pd Montalto, segreteria al lavoro in vista delle elezioni

MONTALTO – Lunedì presso la sede del Partito Democratico di Pescia Romana, viale dei Pini, si è svolto l’incontro alla presenza del segretario Quinto Mazzoni. La riunione è stata l’occasione per presentare  la segreteria che lavorerà con tenacia e determinazione “per salvaguardare tutte le priorità che investono i cittadini”. A breve, annunciano dal Pd locale, saranno predisposti incontri tematici, incontri pubblici, nuovi gruppi di lavoro per evidenziare problemi e soluzioni in vista dell’appuntamento elettorale che il Comune costiero ha in agenda nella primavera prossima.

Il segretario Quinto Mazzoni ha presentato i membri della segreteria: “Sono figure altamente professionali, tematiche, giovani, conoscitive delle realtà locali, totalmente rinnovate in virtù dell’opera edificativa che la segreteria ha sviluppato con tutte le nuove figure con un taglio al passato. I nomi che affiancheranno il segretario sono così identificati: Stefano Casarosa, Daniela Scatolini, Daniela Stella, Enzo Prosperi, Laila Chiocca, Enrico Alibrandi. Nei vari interventi è emerso  il percorso di ‘’Rinnovamento e coerenza’’ che ormai da mesi sta creando la vera differenza con il passato. Tutti quanti i nuovi consiglieri hanno ribadito il concetto che questa sarà anche la ricetta per il prossimo futuro”.

Mazzoni dà appuntamento alle riunioni pubbliche che si terranno ogni 15 giorni, alternandosi tra Montalto e Pescia Romana. “L’obiettivo è costruire, costituire e formare le nuove basi per la lista che uscirà entro e non oltre il mese di dicembre prossimo. Saluto e ringrazio per l’impegno assunto, augurando buon lavoro a tutti i nuovi membri della segreteria”.

ULTIME NEWS