Pubblicato il

Nuova sede per i volontari ospedalieri

Grazie alla Maccarese spa

Grazie alla Maccarese spa

FIUMICINO – «Dopo 11 anni dalla nostra fondazione l’Associazione Volontari Ospedalieri ha ora una sua sede ufficiale». Lo comunica il Presidente dell A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) Fiumicino, Felicetta Guerra.
 «Fino ad oggi la sede era ospitata a cas di un volontario ma oggi grazie alla generosità dimostrata dalla dirigenza della Benetton rappresentata dal dottor Salera abbiamo ricevuto in comodato d’uso gratuito una stanza nella disponobilita dell’Azienda Agricola Maccarese e precisamente in via dei Pastori snc. 
Nel ringraziare Benetton, la Maccarese s.p.a. e il dottor Salera  saremo in grado tra non molti giorni (a partire dal 22 agosto prossimo) di far entrare in funzione il nostro ufficio che sarà a disposizione per  il pubblico ogni 15 giorni nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17per informazioni riguardanti la nostra associazione, le forme di volontariato in ospdale e tutte le notizie riguardanti i corsi per aiutare insieme a noi  chi ha necessità durante il ricovero in ospedale.

ULTIME NEWS