Pubblicato il

Ladispoli, venerdì si inaugura il teatro auditorium Massimo Freccia

Ladispoli, venerdì si inaugura il teatro auditorium Massimo Freccia

LADISPOLI – Una tre giorni di festa, dal 14 al 16 ottobre a Ladispoli, per l’inaugurazione del Teatro Auditorium Massimo Freccia.

Dopo la cerimonia ufficiale, prevista per le 19.30 di venerdì, più di cinquanta realtà del territorio si esibiranno sul grande e nuovissimo palco del Massimo Freccia, una struttura in grado di ospitare, per ora, 290 spettatori.

“Abbiamo raggiunto – ha detto il sindaco Crescenzo Paliotta – un obiettivo storico: darà un grande impulso alla vita culturale della nostra città e sarà un punto di riferimento per tutto il territorio”.

“Il primo ringraziamento – ha detto l’assessore alla Cultura, Francesca Paola Di Girolamo – va alle Amministrazioni che, nel tempo, si sono succedute lavorando prima all’acquisto, poi alla ristrutturazione e, infine, all’apertura del primo Teatro Auditorium di Ladispoli. A dimostrazione di quanto la politica, quando indirizzata alla progettazione di lungo respiro, restituisca progetti importanti alla città. Un altro sentito ringraziamento a tutti coloro che, in queste settimane, hanno contribuito all’organizzazione dell’apertura. Importantissimo dell’assessore ai Lavori pubblici Marco  Pierini, di tutti gli amministratori locali e degli uffici tecnico e cultura. Ancora un ringraziamento va alle aziende coinvolte a partire dall’Ala Servizi, nelle figure del Direttore Massimo Sinatti e di Patrizia Di Damiano, alle ditte F.lli Massimi, Anselmi, Cisi, Garden House, alla cooperativa Casa Comune 2000 e al grande contributo di  Roberto. Rossi, Lara Calisi, Silvia Marongiu, Stefano Fierli, Nicola Moschetta e moltissimi altri”.

L’ingresso agli eventi è gratuito e fino ad esaurimento posti. Le attività sono divise in blocchi di eventi. Si consiglia vivamente la prenotazione al numero: 06 99 23 13 33 (lun/ven 10-13 e 17-19) o attraverso la mail: [email protected]

 

ULTIME NEWS