Pubblicato il

Pascucci fa gli auguri a Mauro De Carolis per il suo terzo mandato alla Cantina Sociale

CERVETERI – «Un forte in bocca al lupo da parte della nostra Amministrazione Comunale e auguri di buon lavoro all’avvocato Mauro De Carolis, presidente riconfermato per il terzo mandato consecutivo alla guida della Cantina Cerveteri e a tutto il Consiglio d’Amministrazione formato dai consiglieri Giovanni Vignaroli, Gianfranco Corini, Roberto Catena, Mario Schina, Enrico Francesco Gori, Alberto Tozzo, Amedeo Vecchiotti e Luigi Coda». 
Il sindaco Pascucci ha accolto con entusiasmo la riconferma del CdA dell’azienda vinicola storicamente conosciuta come la Cantina Sociale, in via Aurelia.
E continua il sindaco: «Il territorio di Cerveteri offre tantissime eccellenze. Il merito è della nostra terra, che è benedetta dal cielo, ma è merito anche degli uomini e delle donne che lavorano e si impegnano ogni giorno per dare il meglio al nostro territorio. La Cantina Cerveteri è un’eccellenza della nostra città ed una delle aziende più importanti e longeve del territorio. Il vino che si produce a Cerveteri non è soltanto un prodotto di qualità, ma è un vero e proprio brand su cui dobbiamo continuare a puntare per far crescere la nostra economia».
Mauro De Carolis, al suo primo mandato, ha trovato un’azienda dissestata votata al fallimento. I conoscenti gli dicevano che accettare quella carica era un suicidio, ma col duro lavoro di riorganizzazione ora la cantina non solo ha i conti a posto ma è in netta fase di espansione.

ULTIME NEWS