Pubblicato il

Doppio appuntamento al nuovo sala Gassman

CIVITAVECCHIA – Doppio appuntamento al Nuovo Sala Gassman di largo Italo Stegher a Civitavecchia. 
Questa sera alle 21 Vicolo Cechov, Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale, celebra la riapertura della nuova stagione con il format più “cattivo” e più amato dal suo pubblico: il Catch Imprò, lo show per palati forti nato in Francia dalla fantasia di Inédit Théâtre e rappresentato in ogni parte del mondo. 
Due attori contro due, un master crudele che propone improvvisazioni senza regole e oltre ogni limite ambientato in uno scenario particolare, quello di uno scherzoso Wrestling: scenografia e presentazioni ad hoc, stacchi musicali carichi di energia, sfide esasperate, tensione altissima. 
Energia, imprevedibilità, coinvolgimento del pubblico per il format decretato ‘‘successo dell’anno’’. 
Gli attori che si “massacreranno” sul palco a suon di improvvisazioni al limite dell’impossibile sono: Roberto Rotondo & Marco Masi vs Fabio Astolfi & Diego Purpo. Arbitro e giudice supremo sarà Andrea Campelli.
Domani alle 21 e domenica alle 19, invece, è in scena ‘‘Phino…A che ce n’ho’’ del comico Gianfranco Phino. 
Uno show tutto da ridere e che racconta l’artista, l’uomo e il poeta Gianfranco. 
Nel suo passato lirica, musical, commedie, televisione: insomma, tra imitazioni, poesie, improvvisazione, dialetti nazionali ed internazionali, lo spettatore potrà godere di una modalità d’intrattenimento unica nel suo genere. 
Una comicità mai volgare adatta a grandi e piccini, uno spettacolo capace di far ridere, emozionare e sorprendere con attualità e freschezza, assolutamente da non perdere. 

ULTIME NEWS