Pubblicato il

Allarme alla Posta della Madonnina

Allarme alla Posta della Madonnina

Sul posto carabinieri e Vigili del fuoco. Si pensava ad una rapina in corso; si indaga per capire se qualcuno abbia tentato di entrare nel caveau 

CIVITAVECCHIA – Allarme questa mattina all’ufficio postale di largo monsignor D’Ardia, alla Madonnina. I dipendenti della sede, insospettiti da alcuni rumori e da un controsofitto caduto a terra, hanno contattato i carabinieri, subito sul posto con tre auto. Si pensava ad una rapina in corso: giubbotti antiproiettile e massima attenzione. Attimi concitati e tanta gente che, di passaggio a quell’ora in zona, si è fermata nei pressi della statua per capire cosa stesse accadendo. 

Nessuno però è stato trovato all’interno dell’ufficio postale: nessuna traccia dei ladri. Subito quindi sono partite le ispezioni nei locali attigui, nell’appartamento al piano superiore, con l’edificio circondato ed ogni angolo controllato.

L’attenzione si è spostata quindi all’interno del caveau: possibile che qualcuno abbia tentato di introdursi all’interno. Ci sarebbero alcune tracce e coincidenze che farebbero pensare ad una simile ipotesi. Indagini in corso da parte dei militari dell’Arrma. Sul posto anche una squadra di Vigili del fuoco. 

ULTIME NEWS