Pubblicato il

Civitavecchia, Cozzolino: “Percorso tortuoso ma Manunta ce l’ha fatta”

Civitavecchia, Cozzolino: “Percorso tortuoso ma Manunta ce l’ha fatta”

Il Sindaco pentastellato esprime soddisfazione per il lavoro svolto dal giovane consigliere comunale: “A lui vanno le mie più sincere congratulazioni, la nostra città merita di essere rappresentata in area metropolitana”

Condividi

CIVITAVECCHIA – “E’ stato un percorso tortuoso ma alla fine Matteo Manunta, consigliere comunale più giovane della storia di Civitavecchia, ce l’ha fatta”.

Lo dichiara il sindaco pentastellato, Antonio Cozzolino, commentando l’entrata del giovane grillino nel consiglio metropolitano.

“A lui – prosegue il primo cittadino – vanno le mie più sincere congratulazioni: la nostra città merita di essere rappresentata in area metropolitana e sono certo che l’entusiasmo, la voglia di fare e la rettitudine del giovane Matteo lo aiuteranno nello svolgere al meglio questo incarico”.

Cozzolino esprime soddisfazione e promette che il giovane consigliere avrà tutto l’appoggio dei penta stellati: “Noi – aggiunge – saremo vicini a lui nell’aiutarlo in questo incarico di responsabilità, lui sarà vicino a noi e a Civitavecchia nel portare nella sede metropolitana i problemi del territorio. Voglio fargli i miei più sentiti apprezzamenti per essersi fatto avanti nel candidarsi in questo ruolo di responsabilità nonostante la sua giovane età, dimostrando – conclude il Sindaco – correttezza e spalle larghe nel sostenere la causa di Civitavecchia”.


Condividi

ULTIME NEWS